Dai il tuo contributo:
scopri come supportare i servizi della misericordia

Vuoi dare un contributo diretto attraverso
opere di volontariato?

SERVIZIO ALLA MENSA DI SOLIDARIETA'

Desideri aiutare coloro che sono meno fortunati e dare un contributo alla tua comunità?

La nostra Mensa di Solidarietà è un luogo speciale dove ogni giorno ci impegniamo a fornire pasti caldi a chiunque ne abbia bisogno. La nostra missione è semplice ma potente: combattere la fame e diffondere la speranza attraverso l’atto di condividere un pasto.

Ma per realizzare questa missione, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Cerchiamo volontari appassionati e compassionevoli che vogliono mettere le proprie energie al servizio degli altri. Indipendentemente dal tempo che puoi dedicare, ogni tua ora conta e fa la differenza per qualcuno che ne ha bisogno.

Unisciti a noi oggi stesso e sperimenta la gioia e la gratificazione di aiutare gli altri. Insieme possiamo fare grandi cose e trasformare vite!

Grazie per considerare questa preziosa opportunità di servire la tua comunità. Ti Aspettiamo!

RACCOLTA E DISTRIBUZIONE ALIMENTARE

Il nostro scopo è portare sostegno e conforto alle persone che ne hanno più bisogno nella nostra comunità.

La distribuzione alimentare è uno dei modi più tangibili in cui possiamo fare la differenza nella vita di coloro che lottano per arrivare a fine mese.

Con il tuo prezioso contributo, possiamo ampliare il nostro impatto e raggiungere ancora più persone bisognose.

Siamo alla ricerca di volontari dedicati e appassionati che desiderano mettere in pratica il loro spirito altruista attraverso donazione di alimenti.

Che tu abbia un’ora libera alla settimana o una giornata intera da dedicare a raccogliere e donare alimenti, ogni singolo gesto conta e fa la differenza.

RACCOLTA E DISTRIBUZIONE DI FARMACI

In quest’epoca di incertezza e sfide senza precedenti, c’è un aspetto della nostra missione nelle Misericordie che rimane cruciale: garantire l’accesso ai farmaci essenziali per coloro che ne hanno bisogno. Ecco perché ti invitiamo a unirti a noi come volontario per la raccolta di farmaci nelle Misericordie d’Italia.

La nostra opera è semplice ma vitale: raccogliamo farmaci donati dalla comunità, li selezioniamo e li distribuiamo a coloro che altrimenti non potrebbero permetterseli. È un gesto di cura e solidarietà che può fare una differenza tangibile nella vita delle persone.

Stiamo cercando persone appassionate, compassionevoli e desiderose di fare la differenza. Se hai un po’ di tempo da dedicare e un cuore che desidera aiutare acquistando o donando farmaci che non usi più, sei esattamente la persona che stiamo cercando.

Unisciti a noi, insieme possiamo garantire che nessuno debba fare i conti con la malattia senza avere accesso ai farmaci di cui ha bisogno.

Vuoi dare un contributo attraverso
donazioni?

RACCOLTA DONAZIONI IN DENARO

In questo periodo di necessità crescente, c’è un modo in cui possiamo tutti contribuire al benessere delle nostre comunità: attraverso la generosità delle donazioni in denaro.

Le nostra Misericordia si occupa di una vasta gamma di esigenze, dalla fornitura di assistenza sanitaria e sociale all’aiuto ai più vulnerabili. Tuttavia, senza il sostegno finanziario della comunità, non saremmo in grado di raggiungere tutti coloro che hanno bisogno del nostro aiuto.

Contribuendo con le tue donazioni in denaro, avrai l’opportunità di diffondere consapevolezza sulla nostra missione e di ispirare gli altri a fare la loro parte. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci avvicina un passo di più verso la realizzazione dei nostri obiettivi di assistenza e supporto.

Stiamo cercando persone come te, con un cuore generoso e una volontà di agire per il bene degli altri.

Insieme possiamo continuare a diffondere speranza e cambiare vite, proprio come hanno fatto i due bambini di Pontedera che, in occasione del pranzo dello scorso Natale, hanno donato i loro risparmi al servizio mensa per i poveri della Misericordia.

PARTECIPA ORA:

Grazie al supporto del Rotary Club di Pontedera, oggi disponiamo di una procedura digitalizzata che permette un rapido canale di accesso a tutti coloro che desiderano dare un contributo ai nostri servizi di raccolta alimentare e farmaci o di raccolta donazioni.

Se anche tu vuoi fare la tua parte per la comunità di Pontedera, compila il contat form a destra ed indicaci in che modo desideri aiutarci.

Insieme faremo la differenza!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Il campo SMS deve contenere tra i 6 e i 19 caratteri e includere il prefisso del paese senza usare +/0 (es. 39xxxxxxxxxx per l'Italia)
?

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.